CONCERTO ARTIFICIALE ED AFFETTI POLIFONICI – Ensemble Vocale Morus Alba e Lars Johansen

Sabato 17 agosto 2024, ore 21:00, nella cornice della chiesa del Santiario del SS. Crocifisso di Longiano, concerto di musica rinascimentale: il repertorio vocale rinascimentale proposto in tutte le sue forme espressive, voci a cappella per il repertorio sacro e profano, voci con basso continuo. Morus Alba è un gruppo di recente formazione composto da cantanti laureati nei principali Conservatori italiani. Riuniti per l’amore comune per il repertorio rinascimentale e barocco, sono legati da solidi rapporti di amicizia. Speciale guest il M° Lars Johansen, cembalista noto a livello internazionale con riconoscimenti preso le principali Accademie europee.

Per info e prenotazioni:
tel. 0547 665850/665420
info@fondazionetitobalestra.org
Biglietti disponibili al seguente link Eventbrite.
Seguite l’evento Facebook per rimanere aggiornati

La rassegna Sagge Sono Le Muse è realizzata dalla Fondazione Tito Balestra Onlus in collaborazione con San Marino International Summer Courses, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. La rassegna è sotto il patrocinio e/o contributo di Ministero della Cultura, regione Emilia-Romagna, Comune di Longiano, Romagna Iniziative e Camera di Commercio della Romagna – Forlì Cesena e Rimini.