TICKET HOME CONCERTO ALL’ALBA CON GIUSEPPINA CIARLA

Sabato 10 agosto, ore 6:00 a.m., nella splendida cornice della terrazza panoramica del Castello Malatestiano di Longiano, Giuseppina Ciarla si esibirà con arpa e voce. Prima Arpa della Sarasota Opera House (Florida – USA), da alcuni anni si dedica ad un repertorio colto e raffinato, che ha inciso in diversi CD, dove Giuseppina si cimenta contemporaneamente come cantante ed arpista interpretando brani originali composti dalla stessa Ciarla, o riscritture di brani di Michael Jackson, di canzoni napoletane, di standard jazz. Un programma vario che trova una coerenza stilistica ed estetica nella voce e nell’arpa unica di Giuseppina Ciarla.

Per info e prenotazioni:
tel. 0547 665850/665420
info@fondazionetitobalestra.org
Biglietti disponibili al seguente link Eventbrite.
Seguite l’evento Facebook per rimanere aggiornati.

La rassegna Sagge Sono Le Muse è realizzata dalla Fondazione Tito Balestra Onlus in collaborazione con San Marino International Summer Courses, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. La rassegna è sotto il patrocinio e/o contributo di Ministero della Cultura, regione Emilia-Romagna, Comune di Longiano, Romagna Iniziative e Camera di Commercio della Romagna – Forlì Cesena e Rimini.