PIANO TIME – a cura e con il M° Francesco Libetta e l’ensemble Camerata del Titano

Lunedì 15 luglio 2024, alle ore 21, l’edizione 2024 di SAGGE SONO LE MUSE si apre nella cornice della Corte Carlo Malatesta con un concerto che vede come protagonisti giovani concertisti vincitori di concorsi insieme al pianista di fama internazionale M° Francesco Libetta. Il programma vedrà l’esecuzione di capolavori di Hayden e Mozart, accompagnati dall’ensemble Camerata del Titano di San Marino. I due concerti apriranno e chiuderanno il Concerto inaugurale di Sagge Sono le Muse 2024; al centro altre grandi composizioni del ricchissimo repertorio per Piano solo.

I biglietti sono disponibili al seguente link di Eventbrite

Segui l’evento Facebook per rimanere aggiornato

Per info e prenotazioni:
Tel. 0547 665850/665420
info@fondazionetitobalestra.org

La rassegna Sagge Sono Le Muse è realizzata dalla Fondazione Tito Balestra Onlus in collaborazione con San Marino International Summer Courses, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. La rassegna è sotto il patrocinio e/o contributo di Ministero della Cultura, regione Emilia-Romagna, Comune di Longiano, Romagna Iniziative e Camera di Commercio della Romagna – Forlì Cesena e Rimini.