NEW MUSIC PROJECT ENSEMBLE (In-Nova) con John Kenny, Liga Liedscalnina e Pauliina Haustein

Lunedì 5 agosto 2024, alle ore 21:00 nella cornice della Corte Carlo Malatesta torna l’eclettismo dello scozzese John Kenny ed insieme lui la bravissima Liga Liedscalnina e una new entry di assoluto valore internazionale, la violoncellista Pauliina Haustein. Anche in questo caso la musica diventa libertà di improvvisare, di trovare onde sonore comuni, la musica è un’esperienza solistica e di ensemble. Ancora una proposta originale ed unica nel panorama italiano.

Per info e prenotazioni:
tel. 0547 665420/665850
info@fondazionetitobalestra.org
Biglietti disponibili al seguente link di Eventbrite
Seguite l’evento Facebook per rimanere aggiornati

La rassegna Sagge Sono Le Muse è realizzata dalla Fondazione Tito Balestra Onlus in collaborazione con San Marino International Summer Courses, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. La rassegna è sotto il patrocinio e/o contributo di Ministero della Cultura, regione Emilia-Romagna, Comune di Longiano, Romagna Iniziative e Camera di Commercio della Romagna – Forlì Cesena e Rimini.