NEW MUSIC PROJECT ENSEMBLE (In-Nova) con Marco Ignoti e Laura Faoro

Lunedì 29 luglio – ore 21:00 – Corte Carlo Malatesta – Castello Malatestiano di Longiano.

Da alcuni anni la collaborazione fra i San Marino International Music Summer Courses di San Marino e Sagge sono le Muse, produce progetti e programmi molto apprezzati dedicati alla Musica colta di oggi, con la presenza di esecutori di fama internazionale apprezzati in tutto il mondo come quella di due protagonisti assoluti del panorama contemporaneo e d’avanguardia come Marco Ignoti e Laura Faoro. Brani del repertorio storico per flauto e clarinetto, ma anche piccoli ensemble cameristici con giovani interpreti per scoprire nuovi suoni, colori,… mondi nuovi.

Per info e prenotazioni:
tel: 0547 665420/665850
info@fondazionetitobalestra.org
Biglietti disponibili al seguente link di Eventbrite

Per rimanere aggiornato segui l’evento Facebook

La rassegna Sagge Sono Le Muse è realizzata dalla Fondazione Tito Balestra Onlus in collaborazione con San Marino International Summer Courses, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. La rassegna è sotto il patrocinio e/o contributo di Ministero della Cultura, regione Emilia-Romagna, Comune di Longiano, Romagna Iniziative e Camera di Commercio della Romagna – Forlì Cesena e Rimini.