ACCORDION CONCERT ACADEMY ENSAMBLE – concerto aLL’ALBA

La Fondazione Tito Balestra Onlus vi invita al secondo appuntamento della rassegna Sagge sono le Muse: sabato 20 luglio 2024 alle ore 06:00 a.m. nella terrazza del Castello Malatestiano di Longiano (FC), concerto all’alba con le note dei fisarmonicisti Sergio Scappini, Paolo Vignani e dei loro allievi. Il concerto, come ormai tradizione da alcuni anni, è dedicato alla nascita di Tito Balestra (Longiano, 25 luglio 1923 – Longiano, 19 ottobre 1976) poeta e grande amante dell’arte al quale si deve tutta la magnificenza della Fondazione Tito Balestra.
Il concerto sarà un viaggio attraverso diversi generi musicali colti e popolari. Fisarmonica sola, quartetti, ensemble, animeranno il Concerto all’Alba, ormai una delle tradizioni più apprezzate della rassegna longianese.

I biglietti sono disponibili al seguente link di Eventbrite

Segui l’evento Facebook per rimanere aggiornato

Per info e prenotazioni:
tel: 0547 665850/665420
info@fondazionetitobalestra.org

La rassegna Sagge Sono Le Muse è realizzata dalla Fondazione Tito Balestra Onlus in collaborazione con San Marino International Summer Courses, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. La rassegna è sotto il patrocinio e/o contributo di Ministero della Cultura, regione Emilia-Romagna, Comune di Longiano, Romagna Iniziative e Camera di Commercio della Romagna – Forlì Cesena e Rimini.