Laboratorio di stampa a rilievo alla Fondazione Tito Balestra Onlus

Locandina Laboratorio di stampa a rilievo 25 maggi 2024

Sabato 25 maggio 2024, alle ore 10:00, la Biblioteca itinerante Anna e Tito Balestra organizza un laboratorio di stampa a rilievo adatto a tutte le età!

Ogni partecipante potrà stampare la copertina del proprio taccuino autoprodotto. Per i più piccoli ci sarà la composizione di una matrice con la tecnica della collografia. I più grandi invece (12+) potranno scegliere se lavorare in collografia oppure cimentarsi con la xilografia.

Lo stesso giorno, dalle 16:30 alle 18:30, la Biblioteca Itinerante Anna e Tito Balestra farà tappa al parco Papa Giovanni Paolo II di Longiano, per il suo appuntamento di maggio.

IL LABORATORIO È A PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato oppure scopri gli altri eventi in programma per Maggio qui.

Per maggiori informazioni sul laboratorio di stampa a rilievo telefonare allo 0547 665420 / 665850 o scrivere a info@fondazionetitobalestra.org